Algoritmi e strutture dati

Lingua Italiana!


Algoritmi e strutture dati

Questo libro offre un’introduzione allo studio degli algoritmi e delle strutture dati, cercando di conciliare comprensibilità, chiarezza di esposizione e rigore matematico. Particolare enfasi è posta sull’astrazione delle tecniche e delle metodologie generali di progetto e analisi di algoritmi, stimolandone la comprensione intuitiva dei principi fondamentali. Il libro è concepito soprattutto per corsi universitari delle facoltà di ingegneria e di scienze matematiche, fisiche e naturali. Il testo, pur essendo indipendente dalla scelta di un particolare linguaggio di programmazione, adotta un approccio orientato agli oggetti sia nella descrizione delle strutture dati che nello pseudocodice utilizzato per descrivere gli algoritmi. In tal modo, pur astraendo dai dettagli implementativi di basso livello, gli algoritmi presentati non risultano troppo distanti da una loro reale implementazione.

Scaricare Algoritmi e strutture dati Libro Gratuito pdf mobi epub mp3 fb2 CD txt doc kindle Ibook iOS:




Unisciti a centinaia di migliaia di membri soddisfatti che passavano innumerevoli ore alla ricerca di contenuti multimediali e online ora e ora godendo i nuovi libri, riviste e fumetti più famosi.

È qui ed è gratuito. Pertanto, è necessario registrarsi:

  • Libri, riviste e fumetti illimitati ovunque tu sia: direttamente nel tuo browser sul tuo computer o tablet.
  • Oltre 10 milioni di titoli coprono ogni genere possibile.
  • Ottieni i migliori libri, riviste e fumetti in ogni genere, tra cui Azione, Avventura, Anime, Manga, Bambini e famiglia, Classici, Commedie, Riferimenti , Manuali, Drama, Stranieri, Horror, Musica, Romance, Fantascienza, Fantasia, Sport e molti altri.
  • Nuovi titoli vengono aggiunti ogni giorno! Ci piace mantenere le cose fresche.
  • Tutte le piattaforme. Completamente ottimizzato.
  • Scopri perché migliaia di persone vanno ogni giorno.Iscriviti ora e goditi l’intrattenimento, illimitato!


    Scaricare Algoritmi e strutture dati del ebook gratuito:

    SPECCHIO-2




    Dettagli