Anna delle ombre

Lingua Italiana!


Anna delle ombre

Anna, dopo anni di vita tranquilla a Genova, prende un treno per Barcellona, città in cui ha già vissuto da studentessa e che ha bisogno di rivedere e di “abbandonare”. Carlo, a Vicenza, si ritrova solo dopo undici anni di rapporto con Elena. Anche lui parte per Barcellona solo per prendersi un po’ di vacanza e poi andare in Sicilia, la sua terra di origine. Lì è rimasto suo padre, morto quando lui era piccolo, e lì lo aspetta un ricordo lontano e rugginoso con cui adesso ha deciso di fare i conti. Una Barcellona chiassosa ma di anima vuota li fa incontrare. Lui e lei in un piccolo bar, in una piccola piazza sconosciuta. Solo due ore in cui si sfiorano, forse si intuiscono. E poi ognuno torna alla sua strada: Anna prigioniera di una scelta profonda ed estrema, Carlo figlio della sua crisi e consapevole che il tempo non è giusto e che non è possibile viversi fino in fondo. In mezzo una serie di personaggi che si incrociano con i due protagonisti e che incarnano lo stesso tema di paralisi della memoria, libertà non vissuta e fuga mai risolta.

Scaricare Anna delle ombre Libro Gratuito pdf mobi epub mp3 fb2 CD txt doc kindle Ibook iOS:




Unisciti a centinaia di migliaia di membri soddisfatti che passavano innumerevoli ore alla ricerca di contenuti multimediali e online ora e ora godendo i nuovi libri, riviste e fumetti più famosi.

È qui ed è gratuito. Pertanto, è necessario registrarsi:

  • Libri, riviste e fumetti illimitati ovunque tu sia: direttamente nel tuo browser sul tuo computer o tablet.
  • Oltre 10 milioni di titoli coprono ogni genere possibile.
  • Ottieni i migliori libri, riviste e fumetti in ogni genere, tra cui Azione, Avventura, Anime, Manga, Bambini e famiglia, Classici, Commedie, Riferimenti , Manuali, Drama, Stranieri, Horror, Musica, Romance, Fantascienza, Fantasia, Sport e molti altri.
  • Nuovi titoli vengono aggiunti ogni giorno! Ci piace mantenere le cose fresche.
  • Tutte le piattaforme. Completamente ottimizzato.
  • Scopri perché migliaia di persone vanno ogni giorno.Iscriviti ora e goditi l’intrattenimento, illimitato!


    Scaricare Anna delle ombre del ebook gratuito:

    SPECCHIO-2




    Dettagli