Bufera. Sulle Alpi Liguri tra giallo e avventura

Lingua Italiana!


Bufera. Sulle Alpi Liguri tra giallo e avventura

Novembre 1978. In una locanda della Valle Argentina si incontrano i protagonisti di “Bufera”: Clara, una donna bellissima e affascinante, Daniele, un uomo enigmatico e misterioso e Luciano, un ragazzo di soli diciassette anni che ha il compito di guidarli in un’escursione fuori stagione lungo la Strada Marenca (l’antica strada carovaniera che già nell’antichità univa il basso Piemonte con il litorale ligure). Iniziano così quattro giorni avventurosi e pieni di vicissitudini, vissuti sulle montagne e sui crinali delle Alpi Liguri, talora a cavallo del confine che separa l’Italia dalla Francia. La conclusione drammatica e mai del tutto chiarita della vicenda sarà svelata solo trent’anni dopo, quando Luciano si impegnerà in un percorso all’indietro nel tempo, per dare finalmente un senso a quell’avventura.

Scaricare Bufera. Sulle Alpi Liguri tra giallo e avventura Libro Gratuito pdf mobi epub mp3 fb2 CD txt doc kindle Ibook iOS:




Unisciti a centinaia di migliaia di membri soddisfatti che passavano innumerevoli ore alla ricerca di contenuti multimediali e online ora e ora godendo i nuovi libri, riviste e fumetti più famosi.

È qui ed è gratuito. Pertanto, è necessario registrarsi:

  • Libri, riviste e fumetti illimitati ovunque tu sia: direttamente nel tuo browser sul tuo computer o tablet.
  • Oltre 10 milioni di titoli coprono ogni genere possibile.
  • Ottieni i migliori libri, riviste e fumetti in ogni genere, tra cui Azione, Avventura, Anime, Manga, Bambini e famiglia, Classici, Commedie, Riferimenti , Manuali, Drama, Stranieri, Horror, Musica, Romance, Fantascienza, Fantasia, Sport e molti altri.
  • Nuovi titoli vengono aggiunti ogni giorno! Ci piace mantenere le cose fresche.
  • Tutte le piattaforme. Completamente ottimizzato.
  • Scopri perché migliaia di persone vanno ogni giorno.Iscriviti ora e goditi l’intrattenimento, illimitato!


    Scaricare Bufera. Sulle Alpi Liguri tra giallo e avventura del ebook gratuito:

    SPECCHIO-2




    Dettagli