Homework: un’antologia di prescrizioni terapeutiche

Lingua Italiana!


Homework: un'antologia di prescrizioni terapeutiche

Il termine “homework” indica tutte le attività assegnate al paziente da svolgere tra una seduta e l’altra e costituisce una caratteristica specifica delle terapie cognitivo-comportamentali, utile a fare lavorare il paziente in modo sistematico e continuativo sui temi affrontati in seduta, riducendo notevolmente i tempi del trattamento. L’autore ha raccolto, ordinato e sistematizzato un repertorio di “compiti a casa”, di base e specifici, per le principali categorie di problemi affrontati in psicoterapia. Scopo del libro è di proporre una selezione di esempi e di sollecitare coloro che fruiranno di tali contributi a creare e inventare essi stessi nuovi homework.

Scaricare Homework: un’antologia di prescrizioni terapeutiche Libro Gratuito pdf mobi epub mp3 fb2 CD txt doc kindle Ibook iOS:




Unisciti a centinaia di migliaia di membri soddisfatti che passavano innumerevoli ore alla ricerca di contenuti multimediali e online ora e ora godendo i nuovi libri, riviste e fumetti più famosi.

È qui ed è gratuito. Pertanto, è necessario registrarsi:

  • Libri, riviste e fumetti illimitati ovunque tu sia: direttamente nel tuo browser sul tuo computer o tablet.
  • Oltre 10 milioni di titoli coprono ogni genere possibile.
  • Ottieni i migliori libri, riviste e fumetti in ogni genere, tra cui Azione, Avventura, Anime, Manga, Bambini e famiglia, Classici, Commedie, Riferimenti , Manuali, Drama, Stranieri, Horror, Musica, Romance, Fantascienza, Fantasia, Sport e molti altri.
  • Nuovi titoli vengono aggiunti ogni giorno! Ci piace mantenere le cose fresche.
  • Tutte le piattaforme. Completamente ottimizzato.
  • Scopri perché migliaia di persone vanno ogni giorno.Iscriviti ora e goditi l’intrattenimento, illimitato!


    Scaricare Homework: un’antologia di prescrizioni terapeutiche del ebook gratuito:

    SPECCHIO-2




    Dettagli