La settantesima generazione

Lingua Italiana!


La settantesima generazione

Un antico manoscritto compare all’improvviso dal buio di un’epoca ignota. Il suo contenuto – per volontà del suo autore – deve essere rivelato dopo settanta generazioni. Le imperscrutabili vie del destino assegnano ad Alberto Nencini, giovane avvocato fiorentino, l’onore e l’onere di esaudire il desiderio di uno scriba sconosciuto che racconta una storia alternativa e inaudita vissuta da protagonista. La catena delle generazioni coinvolge l’avvocato come ultimo legittimo proprietario e lo pone, suo malgrado, al centro di un intrigo in cui ogni mezzo è lecito pur di mettere le mani sul prezioso oggetto. Intuito il pericolo, forze potenti e misteriose non possono permettere che gran parte della civiltà occidentale venga annientata da una nuova sconvolgente verità. Da qui il tentativo di appropriarsi del rotolo per ricacciare nel nulla l’idea di cui è portatore. Dopo una serie di colpi di scena e di eventi drammatici, Nencini cercherà di portare a termine il rischioso compito con il supporto amorevole e straziato di Nora, la sua bella e innamoratissima compagna. Criptico e allusivo, enigmatico e pieno di rimandi nascosti, il thriller – avvincente e di non comune livello culturale – trova, infine, il suo sorprendente epilogo in una domanda che il lettore avveduto non potrà non porsi: e se le cose fossero davvero andate così?

Scaricare La settantesima generazione Libro Gratuito pdf mobi epub mp3 fb2 CD txt doc kindle Ibook iOS:




Unisciti a centinaia di migliaia di membri soddisfatti che passavano innumerevoli ore alla ricerca di contenuti multimediali e online ora e ora godendo i nuovi libri, riviste e fumetti più famosi.

È qui ed è gratuito. Pertanto, è necessario registrarsi:

  • Libri, riviste e fumetti illimitati ovunque tu sia: direttamente nel tuo browser sul tuo computer o tablet.
  • Oltre 10 milioni di titoli coprono ogni genere possibile.
  • Ottieni i migliori libri, riviste e fumetti in ogni genere, tra cui Azione, Avventura, Anime, Manga, Bambini e famiglia, Classici, Commedie, Riferimenti , Manuali, Drama, Stranieri, Horror, Musica, Romance, Fantascienza, Fantasia, Sport e molti altri.
  • Nuovi titoli vengono aggiunti ogni giorno! Ci piace mantenere le cose fresche.
  • Tutte le piattaforme. Completamente ottimizzato.
  • Scopri perché migliaia di persone vanno ogni giorno.Iscriviti ora e goditi l’intrattenimento, illimitato!


    Scaricare La settantesima generazione del ebook gratuito:

    SPECCHIO-2




    Dettagli