La velocità del miele e altre storie scientifiche poco ortodosse

Lingua Italiana!


La velocità del miele e altre storie scientifiche poco ortodosse

Il canadese Jay lngram collabora da tempo con Discovery Channel, è stato conduttore di numerosi programmi di divulgazione scientifica e ha realizzato diversi documentari radiofonici. Nel 1995 ha ricevuto il Canadian Science Writers Book Award. In questo volume posa il suo sguardo scientifico su ciò che nella vita quotidiana ci lascia spesso sconcertati e perplessi: come fanno i sassi a rimbalzare sull’acqua, perché le zanzare non sono mai sazie, perché il viaggio d’andata verso un posto nuovo sembra sempre più lungo del viaggio di ritorno. Con umorismo l’autore esplora le stranezze che popolano il nostro mondo naturale e fisico, svelando le inattese curiosità che esso nasconde e trasformandole in una lettura piacevole.

Scaricare La velocità del miele e altre storie scientifiche poco ortodosse Libro Gratuito pdf mobi epub mp3 fb2 CD txt doc kindle Ibook iOS:




Unisciti a centinaia di migliaia di membri soddisfatti che passavano innumerevoli ore alla ricerca di contenuti multimediali e online ora e ora godendo i nuovi libri, riviste e fumetti più famosi.

È qui ed è gratuito. Pertanto, è necessario registrarsi:

  • Libri, riviste e fumetti illimitati ovunque tu sia: direttamente nel tuo browser sul tuo computer o tablet.
  • Oltre 10 milioni di titoli coprono ogni genere possibile.
  • Ottieni i migliori libri, riviste e fumetti in ogni genere, tra cui Azione, Avventura, Anime, Manga, Bambini e famiglia, Classici, Commedie, Riferimenti , Manuali, Drama, Stranieri, Horror, Musica, Romance, Fantascienza, Fantasia, Sport e molti altri.
  • Nuovi titoli vengono aggiunti ogni giorno! Ci piace mantenere le cose fresche.
  • Tutte le piattaforme. Completamente ottimizzato.
  • Scopri perché migliaia di persone vanno ogni giorno.Iscriviti ora e goditi l’intrattenimento, illimitato!


    Scaricare La velocità del miele e altre storie scientifiche poco ortodosse del ebook gratuito:

    SPECCHIO-2




    Dettagli