LaMafia. Quaderni sotto inchiesta, le illegalità

Lingua Italiana!


LaMafia. Quaderni sotto inchiesta, le illegalità

Nel numero zero tratteremo la mafia, cercando di chiarire che non si tratta di un fenomeno malavitoso geograficamente circoscritto o ascritto a certe aree specifiche; cercheremo di spiegare come siano molteplici e complessse le modalità di azione del crimine organizzato e quanto siano multiformi le illegalità che da esso derivano. Introdurremo, insomma, una serie di temi che saranno sviluppati in quaderni successivi con criteri analoghi a quelli descritti. Parleremo di droga, di traffici di armi, di Paesi terzi e delle loro enormi ricchezze di cui pochi beneficiano, parleremo di prostituzione minorile. Affronteremo temi grandi e piccoli, ma soprattuto cercheremo di fornire informazioni, spunti di discussione, elementi di riflessione, idee, affinchè la conoscenza non si fermi mai.

Scaricare LaMafia. Quaderni sotto inchiesta, le illegalità Libro Gratuito pdf mobi epub mp3 fb2 CD txt doc kindle Ibook iOS:




Unisciti a centinaia di migliaia di membri soddisfatti che passavano innumerevoli ore alla ricerca di contenuti multimediali e online ora e ora godendo i nuovi libri, riviste e fumetti più famosi.

È qui ed è gratuito. Pertanto, è necessario registrarsi:

  • Libri, riviste e fumetti illimitati ovunque tu sia: direttamente nel tuo browser sul tuo computer o tablet.
  • Oltre 10 milioni di titoli coprono ogni genere possibile.
  • Ottieni i migliori libri, riviste e fumetti in ogni genere, tra cui Azione, Avventura, Anime, Manga, Bambini e famiglia, Classici, Commedie, Riferimenti , Manuali, Drama, Stranieri, Horror, Musica, Romance, Fantascienza, Fantasia, Sport e molti altri.
  • Nuovi titoli vengono aggiunti ogni giorno! Ci piace mantenere le cose fresche.
  • Tutte le piattaforme. Completamente ottimizzato.
  • Scopri perché migliaia di persone vanno ogni giorno.Iscriviti ora e goditi l’intrattenimento, illimitato!


    Scaricare LaMafia. Quaderni sotto inchiesta, le illegalità del ebook gratuito:

    SPECCHIO-2




    Dettagli