Net slaves. I forzati della rete. Storie vere di lavoro sul web

Lingua Italiana!


Net slaves. I forzati della rete. Storie vere di lavoro sul web

Dietro la propaganda industriale e la grancassa dei media si celano migliaia di individui che cercano – a dispetto di tutto – di vivere una vita decente continuando a mandare avanti la baracca. Sono i NetSlaves, e le loro storie sono l’ingrediente mancante in tutte le chiacchiere zuccherose sul futuro del Web. Basato sulle interviste rilasciate da una serie di lavoratori impegnati sull’intero fronte degli Internet-mestieri, il libro offre testimonianze esilaranti e meno esilaranti sulle pressioni disumane, lo stress e la paranoia che uomini e donne affrontano ogni giorno sulla frontiera dell’e-business. Leggerlo vuol dire entrare nell’oscuro mondo dei vari Cucinieri, Cyber-Poliziotti, Pornografi, Millenaristi, Cercatori d’oro, Programmatori e Uomini talpa. Queste “storie dell’orrore” sono tutte vere. E c’è un’altra verità: non potete dire di conoscere la Rete finché non avete incontrato i NetSlaves.

Scaricare Net slaves. I forzati della rete. Storie vere di lavoro sul web Libro Gratuito pdf mobi epub mp3 fb2 CD txt doc kindle Ibook iOS:




Unisciti a centinaia di migliaia di membri soddisfatti che passavano innumerevoli ore alla ricerca di contenuti multimediali e online ora e ora godendo i nuovi libri, riviste e fumetti più famosi.

È qui ed è gratuito. Pertanto, è necessario registrarsi:

  • Libri, riviste e fumetti illimitati ovunque tu sia: direttamente nel tuo browser sul tuo computer o tablet.
  • Oltre 10 milioni di titoli coprono ogni genere possibile.
  • Ottieni i migliori libri, riviste e fumetti in ogni genere, tra cui Azione, Avventura, Anime, Manga, Bambini e famiglia, Classici, Commedie, Riferimenti , Manuali, Drama, Stranieri, Horror, Musica, Romance, Fantascienza, Fantasia, Sport e molti altri.
  • Nuovi titoli vengono aggiunti ogni giorno! Ci piace mantenere le cose fresche.
  • Tutte le piattaforme. Completamente ottimizzato.
  • Scopri perché migliaia di persone vanno ogni giorno.Iscriviti ora e goditi l’intrattenimento, illimitato!


    Scaricare Net slaves. I forzati della rete. Storie vere di lavoro sul web del ebook gratuito:

    SPECCHIO-2




    Dettagli