Storia della medicina e temi di psicologia

Lingua Italiana!


Storia della medicina e temi di psicologia

Il libro ha come argomento, in primis, la storia dell’arte medica dall’antichità ai giorni nostri e in una seconda sezione alcuni temi specifici riguardanti malattie di diversa origine, affiancati ad altri attinenti più precisamente alla psicologia, scienza connessa a molteplici saperi come quelli della filosofia, dell’antropologia e della medicina vera e propria. Un libro interdisciplinare e variegato, quindi, che può interessare gli esperti della medicina tradizionale e di quella alternativa, gli studiosi di psicologia e di epistemologia e, in generale, chiunque sia attratto dalla riflessione sull’uomo nella sua totalità, composto di corpo, anima e mente, “intreccio di natura e cultura”, come sosteneva anche il genetista S. J. Gould e influenzato da fattori esterni, ad esempio climatici e ambientali, come riteneva già Ippocrate.

Scaricare Storia della medicina e temi di psicologia Libro Gratuito pdf mobi epub mp3 fb2 CD txt doc kindle Ibook iOS:




Unisciti a centinaia di migliaia di membri soddisfatti che passavano innumerevoli ore alla ricerca di contenuti multimediali e online ora e ora godendo i nuovi libri, riviste e fumetti più famosi.

È qui ed è gratuito. Pertanto, è necessario registrarsi:

  • Libri, riviste e fumetti illimitati ovunque tu sia: direttamente nel tuo browser sul tuo computer o tablet.
  • Oltre 10 milioni di titoli coprono ogni genere possibile.
  • Ottieni i migliori libri, riviste e fumetti in ogni genere, tra cui Azione, Avventura, Anime, Manga, Bambini e famiglia, Classici, Commedie, Riferimenti , Manuali, Drama, Stranieri, Horror, Musica, Romance, Fantascienza, Fantasia, Sport e molti altri.
  • Nuovi titoli vengono aggiunti ogni giorno! Ci piace mantenere le cose fresche.
  • Tutte le piattaforme. Completamente ottimizzato.
  • Scopri perché migliaia di persone vanno ogni giorno.Iscriviti ora e goditi l’intrattenimento, illimitato!


    Scaricare Storia della medicina e temi di psicologia del ebook gratuito:

    SPECCHIO-2




    Dettagli