Sulla natura delle cose

Lingua Italiana!


Sulla natura delle cose

Nella presente pubblicazione l’autore ha voluto raccogliere alcuni suoi lavori risalenti a qualche anno fa e concernenti svariati argomenti: alcuni sono inediti, altri sono apparsi sui cosiddetti numeri unici che si pubblicano nel suo paese, Novoli (Lecce). Ha voluto intitolare questo suo libro “Sulla natura delle cose” perché esso si apre con un piccolo saggio dedicato a quale dovrebbe essere un razionale ed ottimale rapporto da tenere da parte dell’uomo “tecnologico” nei confronti della natura. Trattasi di un lavoro scritto a metà degli anni settanta del secolo scorso e rimasto inedito. L’autore ha voluto proporlo perché l’attualità, con il clamoroso scandalo della “Volkswagen” scoppiato nel settembre 2015, ha rinforzato la sua idea che l’elevato tasso di inquinamento dell’atmosfera, delle acque e del suolo è il frutto di fino a qual punto la rapina, lo sfruttamento, il fine esclusivo del profitto abbiano agito e continuano ad agire non soltanto nei rapporti interumani, ma anche nel rapporto tra società e natura.

Scaricare Sulla natura delle cose Libro Gratuito pdf mobi epub mp3 fb2 CD txt doc kindle Ibook iOS:




Unisciti a centinaia di migliaia di membri soddisfatti che passavano innumerevoli ore alla ricerca di contenuti multimediali e online ora e ora godendo i nuovi libri, riviste e fumetti più famosi.

È qui ed è gratuito. Pertanto, è necessario registrarsi:

  • Libri, riviste e fumetti illimitati ovunque tu sia: direttamente nel tuo browser sul tuo computer o tablet.
  • Oltre 10 milioni di titoli coprono ogni genere possibile.
  • Ottieni i migliori libri, riviste e fumetti in ogni genere, tra cui Azione, Avventura, Anime, Manga, Bambini e famiglia, Classici, Commedie, Riferimenti , Manuali, Drama, Stranieri, Horror, Musica, Romance, Fantascienza, Fantasia, Sport e molti altri.
  • Nuovi titoli vengono aggiunti ogni giorno! Ci piace mantenere le cose fresche.
  • Tutte le piattaforme. Completamente ottimizzato.
  • Scopri perché migliaia di persone vanno ogni giorno.Iscriviti ora e goditi l’intrattenimento, illimitato!


    Scaricare Sulla natura delle cose del ebook gratuito:

    SPECCHIO-2




    Dettagli