Tempo passa… (Il)

Lingua Italiana!


Tempo passa... (Il)

Il tempo passa, si sa, ma si sa anche che non si può fermare, che non torna indietro… e che non perdona! Sempre di corsa “per mancanza di tempo”, le persone ne subiscono in prima persona gli effetti, ma non si fermano mai a riflettere sulla sua vera natura. Che cos’è, in realtà, il tempo? Dopo aver esplorato il mondo degli atomi, Paolo e Marco tornano con la consueta vivacità a bombardare di domande il loro papà, fisico, a proposito di questo concetto fondamentale, ma assai… sfuggente! Trascinati dal ritmo del dialogo e accompagnati da divertenti illustrazioni, piccoli e grandi lettori si troveranno a correre con le lancette dell’orologio, a valutare la possibilità della macchina del tempo, a immaginare la dilatazione e la contrazione del tempo previste dalla teoria di Einstein. Età di lettura: da 9 anni.

Scaricare Tempo passa… (Il) Libro Gratuito pdf mobi epub mp3 fb2 CD txt doc kindle Ibook iOS:




Unisciti a centinaia di migliaia di membri soddisfatti che passavano innumerevoli ore alla ricerca di contenuti multimediali e online ora e ora godendo i nuovi libri, riviste e fumetti più famosi.

È qui ed è gratuito. Pertanto, è necessario registrarsi:

  • Libri, riviste e fumetti illimitati ovunque tu sia: direttamente nel tuo browser sul tuo computer o tablet.
  • Oltre 10 milioni di titoli coprono ogni genere possibile.
  • Ottieni i migliori libri, riviste e fumetti in ogni genere, tra cui Azione, Avventura, Anime, Manga, Bambini e famiglia, Classici, Commedie, Riferimenti , Manuali, Drama, Stranieri, Horror, Musica, Romance, Fantascienza, Fantasia, Sport e molti altri.
  • Nuovi titoli vengono aggiunti ogni giorno! Ci piace mantenere le cose fresche.
  • Tutte le piattaforme. Completamente ottimizzato.
  • Scopri perché migliaia di persone vanno ogni giorno.Iscriviti ora e goditi l’intrattenimento, illimitato!


    Scaricare Tempo passa… (Il) del ebook gratuito:

    SPECCHIO-2




    Dettagli