Trauma, vulnerabilità, crisi. Il trattamento della crisi emozionale

Lingua Italiana!


Trauma, vulnerabilità, crisi. Il trattamento della crisi emozionale

Molte persone che hanno subito esperienze traumatiche quali la violenza sessuale, gravi incidenti, il suicidio di una persona cara, vivono nel tempo immediatamnente successivo una “crisi emozionale” che, in presenza di una particolare vulnerabilità affettiva del soggetto, può dare origini a vere patologie gravi. E’ quindi importante che a queste persone “a rischio” al momento del contatto con le strutture sanitarie possa essere offerta l’opportunità di affrontare le implicazioni affettive della loro esperienza in un contesto attento ai loro problemi. Il volume delimita le coordinate teoriche del concetto di “crisi emozionale” e presenta un modello d’intervento messo a punto a partire dall’esperienza clinica degli autori.

Scaricare Trauma, vulnerabilità, crisi. Il trattamento della crisi emozionale Libro Gratuito pdf mobi epub mp3 fb2 CD txt doc kindle Ibook iOS:




Unisciti a centinaia di migliaia di membri soddisfatti che passavano innumerevoli ore alla ricerca di contenuti multimediali e online ora e ora godendo i nuovi libri, riviste e fumetti più famosi.

È qui ed è gratuito. Pertanto, è necessario registrarsi:

  • Libri, riviste e fumetti illimitati ovunque tu sia: direttamente nel tuo browser sul tuo computer o tablet.
  • Oltre 10 milioni di titoli coprono ogni genere possibile.
  • Ottieni i migliori libri, riviste e fumetti in ogni genere, tra cui Azione, Avventura, Anime, Manga, Bambini e famiglia, Classici, Commedie, Riferimenti , Manuali, Drama, Stranieri, Horror, Musica, Romance, Fantascienza, Fantasia, Sport e molti altri.
  • Nuovi titoli vengono aggiunti ogni giorno! Ci piace mantenere le cose fresche.
  • Tutte le piattaforme. Completamente ottimizzato.
  • Scopri perché migliaia di persone vanno ogni giorno.Iscriviti ora e goditi l’intrattenimento, illimitato!


    Scaricare Trauma, vulnerabilità, crisi. Il trattamento della crisi emozionale del ebook gratuito:

    SPECCHIO-2




    Dettagli