Un semplice sguardo

Lingua Italiana!


Un semplice sguardo

L’amore domina l’intera raccolta, e viene presentato con tutte le sue sfaccettature: l’amore acerbo del primo appuntamento; l’amore crudele: “Tu che senti piacere a tormentar l’anime,/che taci e guardi/strozzate abbandonate grida/che illuse a te chiedono conforto…”. L’amore appassionato: “L’odore della tua pelle sulla mia,/i miei occhi dentro i tuoi,/il tuo respiro dentro il mio…”. L’amore geloso: “…più struggente della nostalgia,/passa l’amore,/pugnale lacera e trapassa”. L’amore non corrisposto: “Ti odio,/perché non t’accorgi del mio amore,/perché non t’importa del mio sangue,/perché per me non hai mai pianto”. Fino ad arrivare all’amore totale nella bellissima “Ti amo”. Anche la natura risente di questa intima atmosfera ed è cantata dall’autrice con versi che si distinguono per la loro limpidezza e luminosità, come quando descrive la vita di una rosa, il lento cadere della neve o il volo di una rondine che non ha più voglia di migrare.

Scaricare Un semplice sguardo Libro Gratuito pdf mobi epub mp3 fb2 CD txt doc kindle Ibook iOS:




Unisciti a centinaia di migliaia di membri soddisfatti che passavano innumerevoli ore alla ricerca di contenuti multimediali e online ora e ora godendo i nuovi libri, riviste e fumetti più famosi.

È qui ed è gratuito. Pertanto, è necessario registrarsi:

  • Libri, riviste e fumetti illimitati ovunque tu sia: direttamente nel tuo browser sul tuo computer o tablet.
  • Oltre 10 milioni di titoli coprono ogni genere possibile.
  • Ottieni i migliori libri, riviste e fumetti in ogni genere, tra cui Azione, Avventura, Anime, Manga, Bambini e famiglia, Classici, Commedie, Riferimenti , Manuali, Drama, Stranieri, Horror, Musica, Romance, Fantascienza, Fantasia, Sport e molti altri.
  • Nuovi titoli vengono aggiunti ogni giorno! Ci piace mantenere le cose fresche.
  • Tutte le piattaforme. Completamente ottimizzato.
  • Scopri perché migliaia di persone vanno ogni giorno.Iscriviti ora e goditi l’intrattenimento, illimitato!


    Scaricare Un semplice sguardo del ebook gratuito:

    SPECCHIO-2




    Dettagli